autonoleggio
a Los Angeles

le migliori coperture assicurative
chilometraggio illimitato
tasse e spese incluse
più di 250 fornitori
più di 25.000 destinazioni
assistenza in italiano 24 ore

Noleggio auto Los Angeles
  • Non ci si può godere un viaggio alla West Coast se non si noleggia una macchina a Los Angeles, per potersi muovere in piena libertà tra Hollywood e la spiaggia di Santa Monica, o visitare per esempio, altre città vicine come San Diego o San Francisco. Il nostro servizio di autonoleggio a Los Angeles è tra i più rinomati tra i viaggiatori del nostro paese. Basta vedere le recensioni positive che i nostri clienti lasciano in forum di prestigio come Tripadvisor.

    Il segreto del nostro successo, è quello che ha fatto grande altre ditte del gruppo, leaders nel proprio mercato, come Okayautos in Spagna o iNoleggio in Italia, e si può riassumere in pochi concetti.

  • Le tariffe low cost senza costi nascosti, i prezzi completi di assicurazione casco e la migliore assistenza ai nostri clienti sono quei punti chiave che hanno fatto di AutonoleggioAmerica e di RentacarAmerica, la prima ditta di noleggio auto a Los Angeles ed in tutti gli Stati Uniti e Canada.

    Ricordiamo che per affittare una macchina a Los Angeles, l’età minima sono 21 anni, ed è obbligatorio presentare una carta di credito a nome del conducente al momento di ritirare la vettura. A lato del prezzo di ciascuna vettura, si trova il link con le condizioni complete di noleggio.