Noleggio Mustang USA


Miglia illimitate
Assicurazione kasko
Assistenza in italiano
2.500 destinazioni
50 modelli di vetture
Tasse e oneri inclusi
Conferma immediata
Cancellazione gratuita
noleggio Mustang Cabrio USA

Prenota il tuo Mustang a noleggio negli USA





Dai un upgrade alla tua vacanza negli Stati Uniti noleggiando una vettura speciale, che è parte della storia di questo paese e che ti porterà a vivere in pieno il sogno americano. Noleggiare un Ford Mustang negli USA è ormai alla portata di tutti! Da soli 19 euro al giorno con assicurazione kasko, potrai guidare una macchina speciale, che ti porterà a vivere momenti indimenticabili.


prenotare Mustang  a noleggio Stati Uniti

Noleggia un Mustang o un Camaro negli USA


Sicuramente ti sarai chiesto quale vettura è similare al Mustang a noleggio negli USA. Non ce ne sono tante, ed una di queste è senza dubbio la Camaro. Già sai come funziona l'autonoleggio negli Stati Uniti, puoi prenotare la categoria Mustang e poi una volta arrivati al parcheggio si sceglie tra i modelli disponibili. Siamo sicuri che quando vedrai i due modelli uno a fianco all'altro, non saprai quale scegliere.

noleggio Camaro USA
Prenotare una vettura speciale come il Mustang o il Camaro a noleggio non è poi così caro come si potrebbe immaginare. Le tariffe sono infatti similari a quelle di un SUV piccolo o di una vettura di dimensioni medie. Sebbene per noi siano vetture straordinarie, negli Stati Uniti sono abbastanza comuni, quindi non care da noleggiare.

Gli specialisti nel noleggio di auto americane

Sconti fino al 50% per noleggi settimanali.

Dove noleggiare un Mustang negli USA


Sebbene sia una categoria speciale, potrai prenotare il tuo Mustang negli USA in qualsiasi delle nostre più di 2.500 destinazioni. Con disponibilità illimitata e conferma immediata di ogni richiesta, specialmente se fatta per ritirare la vettura in un aeroporto, dove forniamo servizio 24 ore tutti i giorni dell'anno.


noleggio Mustang Miami


noleggio Mustang Los Angeles


noleggio Mustang Las Vegas


noleggio Mustang New York


noleggio Mustang San Francisco


noleggio auto Chicago


noleggio auto Orlando


noleggio auto San Diego


noleggio auto Atlanta


Noleggio Mustang: consigli


Abbiamo fatto una lista di consigli che possiamo fornirvi in termini generali già che derivano dalle migliaia di domande che ci fate arrivare ogni settimana al nostro centro di attenzione al cliente. Noleggiare una macchina sportiva negli USA è senz'altro una esperienza unica, ma dovrai tener conto di certi aspetti che potrebbero rendere queste macchine non adeguate per il tuo viaggio.


Lo spazio è limitato


Noleggiare un Mustang o un Camaro è ideale se si viaggia al massimo in due. I sedili posteriori sono scomodi e con poco spazio. La versione Cabrio inoltre, ha un bagagliaio ancor più limitato del già poco capiente baule della versione normale. Per quanto riguarda la scelta del modello, il Mustang è quello con il bagagliaio più capiente, con lo spazio per due valigie grandi e un paio di zaini. Non possiamo certamente dire che non ci stiano quattro persone, ma se cerchiamo la comodità di tutti i passeggeri, questa non sarà la vettura da noleggiare.

I consumi sono moderati


Di solito si pensa che queste vetture consumino molto carburante e quindi non si prenotano per viaggi lunghi o per road trip come la Route 66. Dobbiamo dire invece che con gli ultimi motori Ford e Chevrolet ottimizzati, questa categoria di vetture è rientrata nella media dei consumi di vetture di medie dimensioni. La consigliamo quindi anche per viaggi medio/lunghi, anche se è comunque determinante il modo di guidare di ognuno. Il Ford Mustang Cabrio ha un consumo dichiarato di 23mpg, che vengono ad essere circa 10Km/l, non male per una sportiva americana. Tieni conto inoltre che in alcune destinazioni il litro di benzina ti può costare anche meno di 70 centesimi di euro.

Occhio alle multe


Alla guida di queste vetture è molto facile non accorgersi della velocità che si sta mantenendo. Fai attenzione alle multe, e ricorda che negli Stati Uniti prendono molto seriamente l'educazione stradale. Il fatto di noleggiare una macchina sportiva americana non ti deve portare a correre.


Noleggio Mustang per la Route 66


Per fare un road trip mitico ci vuole una macchina altrettanto epica. È per questo che consigliamo di noleggiare un Mustang a Los Angeles, a Chicago o in qualsiasi punto intermedio della famosa Route 66. Sarà la miglior maniera di vivere una esperienza 100% americana.



Noleggio Mustang Route 66

Ti ricordiamo che i nostri autonoleggi non applicano la tassa one way, quell'onere che si paga in caso di drop off in una stazione diversa da quella di consegna della vettura. Tutte le nostre tariffe già lo includono per evitare sgradevoli sorprese ai nostri clienti.



Noleggiare un Mustang negli USA: Informazioni


Prodotta dal 1964 ininterrottamente, la Ford Mustang è una vettura che rappresenta in maniera chiara il sogno americano. Autonoleggioamerica.it è senza dubbio il miglior sito dove noleggiare un Mustang negli Stati Uniti grazie al fatto che riusciamo ad avere la disponibilità illimitata della sportiva americana per eccellenza.


Specifiche tecniche


  • Porte: 2 (Tutti i modelli di Mustang sono a due porte)
  • Posti: 4
  • Motore: 2.3L “EcoBoost®” turbo 4 cilindri
  • Potenza: 310 cavalli a 5500 giri
  • Cambio: automatico 10 velicità
  • Consumi: Città 21/Autostrada 31 (miglia per gallone)

Modello similare: Chevrolet Camaro Coupe 1LT. Sebbene i modelli dipendano dall'autonoleggio, queste sono le caratteristiche tecniche generali della vettura che potrai prenotare nella categoria del Mustang/Mustang Cabrio.


Il nuovo motore EcoBoost®


I tempi dei motori V6 e V8 sono passati. La Ford con il suo nuovo motore EcoBoost® è riuscita a fare un Mustang potente e contenuto nei consumi. Non spaventarti quindi, la potenza e l'affidabilità della vettura non sono cambiate. Se pensavi di trovarti un 4 cilindri con poco carattere, aspetta la prova su strada per ricrederti.