autonoleggio
New York JFK

le migliori coperture assicurative
chilometraggio illimitato
tasse e spese incluse
più di 250 fornitori
più di 25.000 destinazioni
assistenza in italiano 24 ore

Noleggio auto New York aeroporto JFK
  • Chi non sogna con viaggiare almeno una volta alla Grande Mela, e godersi le caotiche vie di New York tra shopping e turismo culturale, i teatri ed i numerosi musical. Ogni anno, migliaia d’italiani lo fanno, in maniera low cost, ma senza nulla togliere alla qualità del viaggio e dei servizi. Una delle maniere più intelligenti di risparmiare, è senza dubbio, quella di noleggiare una macchina a New York, dove con più di 40 succursali, incluso nei tre aeroporti principali, siamo la ditta più valorizzata dagli utenti del nostro paese.

    Con assistenza 24 ore in italiano, AutonoleggioAmerica sarà senza dubbio un partner di viaggio su cui contare, anche grazie a la più che ventennale esperienza maturata nel settore dell’autonoleggio a New York. Per questo abbiamo scelto soci commerciali di primo ordine, come Avis New York, Budget, Europcar, Hertz o Thrifty.

  • Ricordiamo ai nostri amici e clienti che per risparmiare sull’autonoleggio, è necessario prenotare con anticipo sulla data di ritiro, già che nel nostro settore non esistono, come per i biglietti aerei, tariffe last minute di autonoleggio. Chi prima prenota, più risparmia, già che avvicinandosi alla data di ritiro, e probabile che le vetture disponibili siano meno, quindi sicuramente più care.

    Affittare una auto a New York, è oggi ancora più facile, grazie al nostro motore di ricerca, che in soli tre passi, potrà dare le tariffe di tutti gli autonoleggi di New York disponibili, con la possibilità di confermare all’istante una prenotazione.