Sixt USA noleggio auto


Sixt USA

Miglia illimitate
Assicurazione kasko
Assistenza in italiano
2.500 destinazioni
50 modelli di vetture
Tasse e oneri inclusi
Conferma immediata
Cancellazione gratuita

Noleggio Auto Sixt USA

Prenota con Sixt e risparmia fino al 50% nei tuoi noleggi settimanali.

Una flotta moderna di auto europee


Sixt USA fa parte di una rete mondiale di autonoleggio con sede in Germania che è in piena espansione negli states. Arrivata già da qualche anno, è proprio in questi giorni che sta rafforzando la sua presenza arrivando ad avere uffici in 450 aeroporti degli Stati Uniti. Prenota na BMW, Audi, Mercedes con questo rent a car specialista di marche premium. Troverai più di 40 modelli a tua disposizione con conferma immediata della tua richiesta e la miglior tariffa garantita.

Sebbene avesse cominciato in passato con uffici in franchising, adesso è proprietaria di tutte le location dove opera. In questa maniera garantisce l'uniformità della qualità del servizio e della flotta. Scopri con Sixt USA una nuova forma di noleggiare la tua vettura. Al tuo arrivo troverai agenti preparati che sbrigheranno le pratiche burocratiche in meno di cinque minuti.



Le destinazioni Sixt USA


Troverai Sixt in tutti gli aeroporti degli Stati Uniti prezzi low cost e tutto incluso. Uno dei vantaggi più graditi dai nostri clienti è il chilometraggio illimitato. Non mettiamo limiti alla tua creatività in viaggio. Guida fin che vuoi e goditi un road trip indimenticabile per le strade degli USA.

noleggio auto Miami


noleggio auto Los Angeles


noleggio auto Las Vegas


noleggio auto New York


noleggio auto San Francisco


noleggio auto Chicago


noleggio auto Orlando


noleggio auto San Diego


noleggio auto Atlanta


Ti ricordiamo che puoi trovare una lista completa di tutte le destinazioni Sixt USA nel nostro motore di ricerca. Introduci la città e potrai vedere tutte le opzioni disponibili tra aeroporti, porti, stazioni e centri cittadini.