autonoleggio
Sixt Stati Uniti

le migliori coperture assicurative
chilometraggio illimitato
tasse e spese incluse
più di 250 fornitori
più di 25.000 destinazioni
assistenza in italiano 24 ore

Noleggio auto Sixt USA
  • Scegliere di noleggiare una macchina con Sixt Autonoleggio Stati Uniti è senza dubbio un’ottima opzione se si vuol guidare una vettura nuova, di marche americane come Ford o Chevrolet, o tedesche come Audi, VolksWagen o Mercedes. Perché questa multinazionale tedesca è la leader per quanto riguarda la flotta, con più di 50.000 vetture in tutto il Nord America, con una antichità massima di 18 mesi.

    Questo si traduce senza dubbio in sicurezza di chi guida e dei suoi passeggeri, per cui se hai deciso di viaggiare in famiglia, non perderti una delle auto a noleggio Sixt, con assicurazione casco, miglia illimitate, tasse e assistenza 24 ore inclusa nel prezzo.

  • Sixt è nostro socio commerciale da molti anni ormai, ed è entrato da poco nel mercato degli Stati Uniti e Canada, ma con la stessa qualità con cui lo fa in mercati dove è presente da vari decenni, come il tedesco o l’italiano. Questa multinazionale è famosa per le sue assicurazioni complete, per cui è possibile viaggiare con una vettura senza avere responsabilità in caso di danni, furto o incendio, acquistando uno dei prodotti assicurativi Sixt.

    Se hai deciso di fare un viaggio di sola andata tra due località diverse, Sixt può essere una buona scelta, già che include la tassa one way in tutte le sue tariffe.