autonoleggio
Thrifty Stati Uniti

le migliori coperture assicurative
chilometraggio illimitato
tasse e spese incluse
più di 250 fornitori
più di 25.000 destinazioni
assistenza in italiano 24 ore

Noleggio auto Thrifty USA
  • Siamo felici di avere incluso Thrifty Autonoleggio Stati Uniti nella nostra offerti di vetture, perché ci dà la sicurezza di avere disponibilità illimitata in più di 2000 destinazioni di tutto il continente americano. Chi cercasse un autonoleggio in Canada, Stati Uniti o Messico, troverà offerte speciali grazie alla fusione di RentacarAmerica e Thrifty, multinazionale americana che oggi, dopo 50 anni dalla sua fondazione, è una solida realtà che gestisce quasi un milione di prenotazioni all’anno.

    Con una amplissima gamma di vetture a noleggio, dalle utilitarie fino alle Van da 15 posti e con marche di primo ordine come Ford, Toyota o Renault, Thrifty è oggi uno dei nostri autonoleggi americani preferiti, soprattutto perchè ci fornisce vetture speciali e ci conferma le prenotazioni di chi abbia deciso di noleggiare un Mustang negli Stati Uniti.

  • Le tariffe di tutti gli autonoleggi americani presenti su AutonoleggioAmerica.it, includono assicurazione casco, chilometraggio illimitato e la migliore assistenza stradale 24 ore in tutto il paese. Per i viaggi a lasciare, o di sola andata, abbiamo preparato tariffe che includono la tassa one way, per farvi risparmiare fino al 50% sul vostro noleggio a Las Vegas, Los Angeles, New York, Miami e in altre più di 500 destinazioni degli Stati Uniti.

    Richiedi adesso la tua vettura sportiva americana, già che grazie a Thrifty possiamo noleggiare Mustang o Camaro con la miglior tariffa garantita. Prenota adesso e scopri i nostri sconti speciali fino al 70% per tutte le destinazioni USA.