Noleggio Auto Miami


Miglia illimitate
Assicurazione kasko
Assistenza in italiano
2.500 destinazioni
50 modelli di vetture
Tasse e oneri inclusi
Conferma immediata
Cancellazione gratuita
noleggio auto Miami

Noleggio auto Miami Aeroporto



Scopri le offerte di autonoleggio a Miami Aeroporto, dove siamo presenti con più di 40 fornitori per offrirti sempre la miglior tariffa garantita. Prenota in anticipo e ricevi sconti fino al 50% e upgrade gratuiti fino a esaurimento scorte.

Se hai deciso di organizzare un road trip per la Florida, saremo il miglior partner di viaggio grazie all'assistenza in italiano, alle migliori coperture ed a una moderna flotta di vetture nuove.


noleggio auto Miami Aeroporto

Autonoleggio low cost Miami


Prenotare l'autonoleggio a Miami è l'inizio di quello che sarà un viaggio indimenticabile. I nostri clienti hanno decretato questa città del sud della Florida come la più gettonata anche quest'anno. È per questo che ti consigliamo di fare la tua richiesta in anticipo. In questo modo potrai scegliere tra una più ampia gamma di modelli e soprattutto ricevere offerte e sconti speciali.

Noleggiare una macchina a Miami non era mai stato così facile. In soli tre veloci step, potrai prenotare una Mustang a noleggio a Miami o qualsiasi altra vettura. Scopri la bellezza della Florida con una delle nostre auto a noleggio, con prezzi low cost e all inclusive, offerte speciali che negoziamo con le migliori ditte, come Avis Miami, Alamo, Budget, Dollar, Hertz o Thrifty.


Noleggio auto sportive Miami

Sconti fino al 50% per noleggi settimanali.

Le nostre destinazioni USA


Autonoleggioamerica.it è la marca leader del noleggio auto a Miami, ma anche in altre più di 2.500 destinazioni americane. Il vantaggio di noleggiare con noi è quello di poter lasciare la vettura in un'altra località senza spese nascoste. Includiamo la tassa one way in tutte le nostre tariffe per darti un prezzo tutto incluso e trasparente. Non hai ancora deciso se noleggiare una machina a Miami o in un'altra città? Prova a fare un preventivo e scopri se puoi risparmiare cambiando qualche aspetto del tuo viaggio, come per esempio la località di ritiro o di riconsegna della macchina.


noleggio auto New York


Noleggio Auto Los Angeles


noleggio auto Las Vegas


Noleggio auto Miami International Airport


Come funziona l'autonoleggio all'aeroporto di Miami? Questa è la domanda che più perviene al servizio clienti. I nostri agenti hanno preparato una guida affinché tu possa conoscere tutti i dettagli prima di arrivare all'aeroporto.



La scelta della vettura


Al momento della prenotazione, considera che negli Stati Uniti le distanze sono molto lunghe. Cerca di non prenotare vetture della categoria mini o economica se vuoi fare un road trip. La differenza in prezzo con categorie superiori è minima, ma a livello di comfort ne varrà senz'altro la pena.

Approfitta di questo viaggio per noleggiare un modello americano come un Mustang, un Camaro e se vai con più persone un Tahoe o un Suburban. Sono modelli che difficilmente potrai guidare in Europa e che negli Stati Uniti non sono poi così cari.




I documenti necessari per l'autonoleggio a Miami


Che documenti servono per noleggiare un auto a Miami? Per poter utilizzare i nostri servizi di noleggio auto a Miami non c'è bisogno della patente internazionale. Con quella italiana in corso di validità sarà sufficiente. Al tuo arrivo al rent a car dovrai esibire:

  • Patente italiana
  • Passaporto
  • Carta di credito
  • Voucher di conferma della prenotazione

Ricordiamo che il titolare della prenotazione deve essere anche il titolare della carta di credito e dovrà essere iscritto come titolare del contratto, quindi come conducente principale.




Dove sono situati gli autonoleggi a Miami Aeroporto?


Già da qualche anno è attivo il nuovo edificio dedicato al rent a car di Miami, dove tutte le aziende rinomate hanno presenza tanto con i loro uffici, come con i parcheggi delle vetture a noleggio. Se prenoti con Alamo, Avis, Budget, Europcar, Enterprise, Dollar, Hertz, National, Thrifty o Sixt riceverai la tua vettura nel Rental Car Center. Una volta ritirati i bagagli, segui le indicazioni, ci si arriva con il MIA Mover, il treno interno dell'aeroporto.

Tutte le altre aziende, come GreenMotion, Fox, U-Save o ACE Rent a Car si trovano fuori dalla zona dell'aeroporto, ma hanno un comodo servizio di shuttle bus che collega i loro uffici proprio con il Rental Car Center.


Noleggio auto Miami Beach


Il sogno si fa realtà. Fra pochi giorni sarai a Miami sfrecciando sulla Ocean Drive. Grazie al nostro motore di ricerca potrai prenotare l'autonoleggio a Miami Beach, in più di 20 uffici sparsi per la città.



Cosa vedere a Miami con la macchina


Considera che Miami è una delle destinazioni turistiche più famose di tutta l'America. Il clima caraibico, le spiagge di sabbia bianca e la rinomata nightlife del sud della Florida, portano ogni anno fino a 25 milioni di turisti a South Beach. Per poter goderti tutti i luoghi di interesse turistico si fa quindi indispensabile la macchina. Le distanze sono ampie e la libertà di movimento che offre l'autonoleggio è insuperabile. Una volta vista la città, potrai visitare in un raggio di due tre ore di viaggio:

  • Il Parco Nazionale delle Everglades
  • Key West e la sua strada panoramica in mezzo al mare
  • Orlando e i suoi parchi di tematici (Disney, Universal, ecc... )
  • Cape Canaveral e la base NASA



Noleggio auto Miami Consigli


Ecco una lista di consigli per l'autonoleggio a Miami. Seguirli vorrà dire risparmiare, e trasformare questo road trip in una esperienza indimenticabile:

  1. Prenotare in anticipo per risparmiare
  2. Verificare i documenti necessari e rinnovare quelli scaduti prima del viaggio
  3. Scegliere una vettura di dimensioni proporzionali al numero di persone e valigie
  4. Essere al corrente dei limiti di velocità prima di uscire dal parcheggio
  5. Non bere alcol o usare sostanze proibite alla guida, condotte molto penalizzate negli USA

A livello di strade e autostrade la zona di Miami è ben collegata alle altre città importanti della Florida. Per questo potrai effettuare un viaggio di sola andata e rilasciare la vettura in uno dei nostri uffici di noleggio auto a Orlando, che dista meno di quattro ore. In generale negli Stati Uniti gli automobilisti sono molto educati, quindi è bene adattarsi e cercare di guidare in maniera prudente.

Ricordiamo inoltre che l'inverno in questa regione è abbastanza mite, per cui potrai prenotare un noleggio auto cabrio a Miami in qualsiasi mese dell'anno. Con questo tipo di vetture potrai senz'altro vivere l'esperienza più americana possibile visto che noleggiare un Mustang a Miami Beach è uno dei sogni più ricorrenti dei nostri clienti.



Il miglior autonoleggio a Miami


I nostri clienti ci hanno riconosciuto anche quest'anno come il miglior noleggio auto di Miami tanto per le tariffe low cost, come per l'assistenza 24 ore in italiano.

opinioni autonoleggio Miami