Noleggio Auto New York


Miglia illimitate
Assicurazione kasko
Assistenza in italiano
2.500 destinazioni
50 modelli di vetture
Tasse e oneri inclusi
Conferma immediata
Cancellazione gratuita
Autonoleggio New York

Noleggio Mustang New York

Sconti fino al 50% per noleggi settimanali.

I migliori rent a car di New York


Lavoriamo con aziende top del settore autonoleggio a New York per darti sempre il miglior servizio. Confrontando tutti gli autonoleggi USA, riusciamo a darti sempre la garanzia della miglior tariffa. Perché non solo si tratta di prezzo, ma anche di condizioni di noleggio complete di tutto (assicurazioni, miglia illimitate, assistenza), e di vetture nuove, comode e sicure. Ti presentiamo i nostri soci commerciali, le compagnie che ci hanno resi famosi come il miglior noleggio auto di New York:



Alamo New York


Avis New York


Budget JFK


Dollar rent a car New York


Enterprise JFK


Europcar New York


Hertz New York Aeroporto


National


Thrifty Aeroporto JFK


Sixt JFK New York


Noleggio auto New York JFK


L'aeroporto JFK di New York è, assieme a quello di Newark, il terminal di arrivo di tutti i voli internazionali con destinazione la grande mela. Ogni anno, migliaia di clienti scelgono di utilizzare il nostro servizio di noleggio auto a New York JFK proprio per comodità e per evitare l'uso del trasporto pubblico.

Dove ritirare la vettura a New York JFK aeroporto

dove ritirare auto a noleggio New York JFK

Molti clienti ci mandano questa importantissima domanda. Dove si trovano gli autonoleggi all'aeroporto JFK di New York? Tutti gli autonoleggi si trovano alla fermata Federal Circle, a cui si accede tramite l'AirTrain prendendo qualsiasi delle due linee, quella con direzione Jamaica o quella verso Howard Beach. Il viaggio in AirTrain è gratuito per i passeggeri che scendono a Federal Circle.

Noleggio auto New York Hertz


Tra tutte le aziende ci sentiamo di consigliare Hertz New York. Sebbene tutte le ditte che collaborano con noi diano sempre il meglio, questo autonoleggio americano riesce a spiccare su tutti grazie all'eccellenza della sua flotta e la capacità del personale.

Ricordiamo che questa compagnia è parte del più grande gruppo del settore noleggio auto a New York. Assieme a Hertz trovi Thrifty New York e Dollar Rent a Car. Prenota con qualsiasi di questi tre rent a car, troverai le migliori tariffe e condizioni all inclusive tanto al JFK come in altre più di 2.500 destinazioni americane.


I nostri consigli


Prima di organizzare un viaggio è assolutamente normale cercare consigli per il noleggio auto a New York. È per questo che i nostri agenti hanno fatto una lista delle domande frequenti che ci mandano i nostri clienti, una maniera di starti vicino già dal momento della prenotazione con la miglior assistenza. Ecco alcune delle domande che abbiamo selezionato per te:

Conviene noleggiare una macchina direttamente in aeroporto a New York? Questo dipende dal tipo di viaggio che stai preparando. Se volessi rimanere in città qualche giorno e poi partire verso un road trip, probabilmente sia più conveniente noleggiare la macchina al momento di partire in qualche stazione cittadina come quelle in zona Manhattan.

Serve la patente internazionale per guidare a New York? Sebbene la normativa dice che ci voglia la italiana accompagnata da una traduzione o dalla patente internazionale, nella realtà non viene mai richiesta dalla maggior parte dei noleggiatori. Verifica nelle condizioni di noleggio già che qualche rent a car in particolare potrebbe richiederla.

Prezzi di autonoleggio a New York? Per conoscere ne nostre tariffe, inserisci i dati del tuo noleggio nel nostro motore di ricerca. I prezzi cambiano a seconda di vari fattori, come le date del tuo viaggio, l'età del conducente o il modello di vettura richiesto.


Tassa one way inclusa


Sei in partenza per un road trip negli Stati Uniti? Con autonoleggioamerica.it risparmi sulla tassa one way! Siamo l'unico autonoleggio USA che include in drop off gratuito nelle tariffe di noleggio. Al momento del preventivo, potrai vedere le tariffe con tutte le tasse ed oneri inclusi. La miglior maniera di cominciare un viaggio da sogno e senza sorprese negli Stati Uniti.

Noleggio auto low cost New York: Come risparmiare


Siamo l'unico autonoleggio low cost a New York. Mettiamo in concorrenza i vari rent a car per poterti offrire sempre i migliori prezzi. Con il nostro motore di ricerca risparmi fino al 35% sul noleggio e viaggi con assicurazione kasko, miglia illimitate ed altri benefici inclusi nella tariffa. Segui questi semplici passi per

  1. Prenota in anticipo, New York è molto richiesta quindi c'è poca disponibilità
  2. Confronta con il nostro motore di ricerca i prezzi di tutti i rent a car di New York, non soffermarti su una sola azienda
  3. Scegli una vettura di dimensioni adeguate, chiedere l'upgrade a destinazione può risultare molto caro;
  4. Cerca tariffe con sconti speciali o con extra gratuiti come il secondo guidatore o il GPS