Noleggio Auto San Francisco


Miglia illimitate
Assicurazione kasko
Assistenza in italiano
2.500 destinazioni
50 modelli di vetture
Tasse e oneri inclusi
Conferma immediata
Cancellazione gratuita
Autonoleggio San Francisco

Noleggio Mustang San Francisco

Sconti fino al 50% per noleggi settimanali.

Dove noleggiare un auto a San Francisco


Confrontiamo i prezzi di tutte le agenzie di noleggio auto di San Francisco per darti sempre la miglior tariffa. Controlliamo periodicamente la qualità del servizio di queste aziende e riceviamo le opinioni dei nostri clienti in maniera costante per poterti offrire la garanzia di soddisfazione che tanto ci contraddistingue dagli altri rent a car USA. A continuazione ti consigliamo solo alcuni tra i più famosi rent a car di San Francisco affinché ti risulti più facile la scelta.



Alamo Union Square


Avis San Francisco


Budget SFO


Dollar rent a car San Francisco


Enterprise SFO


Europcar


Hertz San Francisco


National


Thrifty Union Square


Sixt San Francisco


Noleggio auto San Francisco Alamo


Alamo San Francisco è uno dei rent a car più utilizzati dai nostri clienti in viaggio per la West Coast. Le tariffe comprensive di assicurazione kasko, miglia illimitate e assistenza 24 ore sono tra le più complete e fanno di questa azienda una delle più sollecitate al momento di prenotare un autonoleggio a San Francisco.

A livello di flotta, noleggiare una macchina a San Francisco con Alamo ti permetterà di poter scegliere tra le più moderne Minivan. Stiamo infatti parlando dell'autonoleggio con più modelli disponibili di questa categoria. Più di 25.000 tra Toyota Sienna, Dodge Gran Caravan, Nissan Quest o Chevrolet Tahoe da sette e otto posti.

Alamo San Francisco Aeroporto e Alamo San Francisco Union Square sono le succursali con più richiesta di vetture. Prenota la tua in anticipo per evitare problemi di disponibilità e cambi non previsti di tariffa. Questi gli uffici fuori dall'aeroporto che ti possono interessare:

  • 340 O’Farrell Street (vicino alla Union Square)
  • 750 Bush Street (vicino alla Union Square)

Noleggio auto San Francisco Hertz


L'altra azienda che ci sentiamo di consigliare ai nostri clienti è senza dubbio Hertz San Francisco. Questo rent a car ha più di 30 uffici sparsi per la città, tra cui quello sempre molto richiesto di Hertz San Francisco aeroporto. Come parte di una estensa rete di filiali, questa compagnia è una di quelle che ti permetteranno di fare un noleggio auto da San Francisco a Los Angeles senza spese nascoste.

Per quanto riguarda i modelli, Hertz mostra i muscoli nelle vetture medie, grandi e premium. Marche come BMW, Audi o Mercedes sono la normalità per i clienti che di solito scelgono questo rent a car di San Francisco. Alcuni uffici:

  • 325 Mason Street (zona Union Square)
  • 840 Ellis Street (zona Japantown)
  • Anchorage Square, 500 Beach St (zona Fisherman’s Wharf)

Per quanto riguarda questa ditta, lavora nelle stesse location anche con i marchi Thrifty e Dollar, che fanno parte dello stesso gruppo.


Dove ritirare la vettura a San Francisco aeroporto


Rental Car Center San Francisco
Tutte le vetture a noleggio a San Francisco Aeroporto si ritirano e riconsegnano presso il Rental Car Center, il terminal dedicato agli autonoleggi. Per raggiungerlo, basta prendere la linea blu dell'AirTrain, il treno interno dell'aeroporto, attivo 24 ore e con frequenza di ogni 5 minuti. Una volta arrivati, troverete le indicazioni verso il vostro ufficio noleggio.

I nostri consigli


I consigli per il noleggio auto a San Francisco sono molto similari a quelli che possiamo dare per qualsiasi città degli Stati Uniti. Prima di tutto devi sapere che al tuo arrivo troverai una vettura automatica. Non sono difficili da guidare, anche se generalmente si è abituati al cambio manuale. Prenditi qualche attimo prima di uscire dal parcheggio per familiarizzarti con la macchina. Gli agenti del rent a car saranno a tua completa disposizione per spiegarti come funziona il tutto.

La patente internazionale per l'autonoleggio a San Francisco non è obbligatoria. Per i viaggi di carattere turistico la California non richiede la traduzione della nostra patente italiana. Altri documenti obbligatori sono il passaporto e la carta di credito a nome del conducente titolare del contratto.

Il deposito cauzionale in genere non supera i 250 dollari per le tariffe con assicurazione kasko inclusa. Il plafond della tua carta sarà sicuramente superiore e non avrai problemi in questo senso. Controlla comunque, prima di partire, che la tua Visa, American Express o MasterCard sia accettata dall'autonoleggio e che abbia i fondi necessari per questa operazione. Trovi tutte le info sul tuo voucher di conferma della prenotazione.

La scelta del tipo di vettura per l'autonoleggio a San Francisco sarà determinante per il successo del viaggio. Scegli sempre una macchina spaziosa e comoda, molte volte la categoria superiore a quella che stai per noleggiare ha un costo simile, confronta sempre e non risparmiare nel comfort e nella sicurezza!


Tassa one way inclusa


Il noleggio auto da San Francisco a Las Vegas, o fino ad altre città della California di solito nasconde l'insidia della famigerata tassa one way. Questo onere viene applicato dai rent a car quando si restituisce la vettura in un posto diverso da quello dove si è ritirata. Non per i nostri clienti! Abbiamo negoziato con tutti i nostri fornitori affinché tu possa noleggiare una macchina a San Francisco senza tasse extra per il drop off in altra destinazione!

I clienti di autonoleggioamerica.it potranno così prenotare sapendo il prezzo finale del noleggio. Nel voucher di conferma troverai tutti i dettagli delle coperture, la politica del carburante (di solito pieno/pieno), e le caratteristiche dell'assistenza inclusa nel prezzo. Siamo l'unico rent a car di San Francisco che può dire di avere tariffe low cost e senza sorprese.


Autonoleggio a San Francisco: Come risparmiare


Risparmiare sull'autonoleggio a San Francisco aeroporto è facile, questi sono i nostri consigli:

  1. Prenota in anticipo appena sei a conoscenza delle date del tuo viaggio;
  2. Confronta con il nostro motore di ricerca i prezzi di tutti i rent a car di San Francisco;
  3. Scegli una vettura di dimensioni adeguate, chiedere l'upgrade a destinazione può risultare molto caro;
  4. Se viaggiassero più persone, prova a vedere se ci sono tariffe con il secondo guidatore gratuito.