Noleggio Auto Washington


Miglia illimitate
Assicurazione kasko
Assistenza in italiano
2.500 destinazioni
50 modelli di vetture
Tasse e oneri inclusi
Conferma immediata
Cancellazione gratuita
Autonoleggio Washington Dulles

Noleggio Mustang Washington

Sconti fino al 50% per noleggi settimanali.

I migliori rent a car di Washington


Dove noleggiare una macchina a Washington? La risposta è facile! In qualsiasi dei nostri rent a car troverai disponibilità illimitata e prezzi chiari. Confrontiamo le tariffe di tutti gli autonoleggi di Washington per offrirti auto nuove e sicure. Sempre con la garanzia della miglior tariffa e conferma immediata della tua richiesta.


Alamo Washington


Avis Washington


Budget Washington


Dollar rent a car Washington


Enterprise IAD


Europcar Washington


Hertz Washington Aeroporto


National Dulles


Thrifty Washington Dulles


Sixt Washington


Noleggio auto Washington Dulles


Una delle nostre destinazioni preferite è senza dubbio la capitale degli Stati Uniti, visto l'afflusso di turisti che arrivano tutti gli anni al suo aeroporto. È per questo che abbiamo aumentato la disponibilità di vetture, collaborando con tutti i grandi nomi del noleggio auto a Washington Dulles (IAD).

L'aeroporto, situato a quasi 30 chilometri dal centro città, riceve ogni anno quasi 25 milioni di passeggeri grazie alle operazioni di più di 50 linee aeree. Quasi 2.000 voli giornalieri che fanno sì che la necessità di vetture sia molto alta durante tutto l'anno.


Tutti i nostri rent a car a Washington Dulles Aeroporto sono situati dentro la zona dei terminal. Una volta ritirati i bagagli, dovrai scendere attraverso le rampe verso le porte 2, 4 o 6. Appena fuori, cerca i curb 2C o 2F, che sono le fermate degli shuttle degli autonoleggi.

Ogni noleggio auto di Washington Aeroporto ha il proprio bus di cortesia, fai attenzione e solo prendi quello che corrisponde alla ditta con cui hai prenotato per evitare sgradevoli perdite di tempo.

Per riconsegnare la vettura, segui le indicazioni per l'aeroporto, vedrai i segnali per la zona degli autonoleggi, che si trovano tutti sulla Autopilot Drive. Una volta chiuso il tuo contratto di noleggio, prendi lo shuttle bus di cortesia di ritorno verso il terminal delle partenze.


Noleggio Auto Washington Dulles IAD

Noleggio auto Washington DC Hertz


Tra le ditte di noleggio auto a Washington DC più gradite dai nostri clienti troviamo Hertz e Alamo Washington. La prima è specialmente gradita per il gran numero di uffici sparsi per la città, mentre la seconda per le tariffe all inclusive senza sorprese. Alamo Rent a Car è stata la prima azienda americana ad offrire le miglia illimitate e la kasko senza franchigia. Oggi sono condizioni che esigiamo a tutti i nostri fornitori e che vengono incluse sempre nelle nostre tariffe di noleggio.

Consigli per l'autonoleggio a Washington


Per quanto riguarda il noleggio auto a Washington, i consigli sono un po' quelli che sempre diamo anche per le altre destinazioni americane. Ricorda di portare con te tutti i documenti, specialmente la patente e la carta di credito che sono obbligatori. La patente internazionale non è obbligatoria per noleggiare una vettura a Washington, però potrebbe essere utile se visiti altri stati.

Se il tuo viaggio prevede un noleggio auto da Washington a New York, o verso altre destinazioni, ricorda che le nostre tariffe includono la tassa one way, quindi non avrai sorprese al momento di riconsegnare la macchina.

Prenota in anticipo per risparmiare e per poter scegliere tra più modelli. La disponibilità scende con l'avvicinarsi della data del tuo viaggio, quindi prima prenoti, meno spendi. Viaggia sempre con una vettura prenotata. Presentandosi all'ultimo momento senza una tariffa già negoziata e confermata ti porterà a spendere di più e a scegliere tra le poche vetture che rimangono al tuo arrivo.